Antennista Sky Milano
Il tuo antennista Sky per qualsiasi esigenza a Milano
Avere una parabola Sky efficiente e ben collegata è fondamentale per usufruire del servizio di pay TV e godersi i momenti di svago senza problemi nella visione dei propri canali preferiti.
Per far sì che tutto ciò divenga realtà bisogna avere un impianto forte e resistente con l’aiuto di un antennista, una persona capace che può assisterti non soltanto nel momento in cui bisogna installare Sky o altri servizi di visione a pagamento ma anche nel momento in cui un guasto o qualsiasi altro malfunzionamento ne compromettano la comodità d’utilizzo.
Per questo gli interventi dei nostri antennisti sono a disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, garantendo un aiuto importante in ogni momento in cui si riscontrano problemi con la propria parabola Sky.
I nostri tecnici sono persone esperte nel settore che sono in grado di risolvere qualsiasi problema con antenna e parabola, oltre ad essere a disposizione anche per eseguire un pronto intervento.
Inoltre se ti rivolgi a noi avrai una garanzia sui pezzi di ricambio utilizzati durante la riparazione, oltre alla possibilità di pagare con bancomat o carta di credito.
Non perdere altro tempo e chiama un antennista Sky a Milano in grado di riparare la tua parabola!
Problemi tipici dell’antenna Sky
Generalmente l’assenza di segnale può dipendere da diversi fattori: uno spostamento anomalo della parabola (che può dipendere anche da una cattiva installazione in merito al fissaggio della parabola stessa), dal deterioramento del cavo di discesa, dal malfunzionamento dell’illuminatore oppure dal malfunzionamento del decoder stesso, ma a quel punto sarà necessaria una sostituzione dall’azienda che lo ha fornito.
Nel caso della sostituzione dell’illuminatore (LNB), il nostro antennista Sky sarà in grado di capire quale tipologia serve per il vostro impianto se SCR o universale, la differenza sostanziale è che con la tecnologia SCR con un solo cavo è possibile collegare più decoder, invece con un LNB universale ogni uscita corrisponderà ad un decoder; l’illuminatore o occhio, è la parte fondamentale dell’impianto perché riceve il segnale dal satellite e lo gira ai decoder tramite cavo, la sostituzione comprende delle prove di verifica e collaudo dal personale qualificato.
Il deterioramento del cavo è individuabile tramite gli strumenti che il nostro personale ha in dotazione, se deve essere fatta una sostituzione la prima cosa da capire è se il passaggio del cavo è stato fatto interno e quindi passato all’interno di una tubazione, oppure esterno passando dalla finestra.
Effettuato il passaggio del nuovo cavo vanno ripristinati i collegamenti e a seguire prove e collaudo di funzionamento.
Insomma, molti problemi si possono incontrare ma nessuno che non si possa risolvere con l’aiuto di un buon antennista Sky a Milano.
Quando contattare per un antennista Sky Milano
Puoi chiamare un nostro antennista in qualsivoglia momento!
Infatti il nostro servizio è attivo 24 ore per 7 giorni su 7, non lasciando in nessun caso senza assistenza gli abitanti di Milano di fronte a problemi come lo spostamento della parabola Sky, spesso danneggiata dal maltempo e di conseguenza meritevole di cura e di un corretto puntamento per far sì che avvenga una corretta ricezione dei canali.
Ovviamente operazioni che esigono un’azione su tetti o comunque all’aperto devono essere eseguiti solo in presenza di una adeguata luce solare, dunque la disponibilità di 24 ore è limitata da questo fattore.
Assistenza telefonica H24
Tecnici di Quartiere
I voti dei nostri clienti